RESO GRATUITO

COME EFFETTUARE UN RESO

Gli articoli acquistati possono essere cambiati entro 10 giorni dalla ricezione del pacco inviandoci una email al seguente indirizzo: info@anniruggenti.com con oggetto RESO e specificando nell'email il #numero ordine, gli articoli che volete rendere, il motivo della restituzione ed un contatto telefonico.

IL RESO E' GRATUITO sarà nostra premura contattarvi per stabilire data ed orari consoni per effettuare il ritiro dal nostro Corriere.

 

Per effettuare il RESO degli articoli che si desidera cambiare:

1)L 'imballo dovrà essere preparato in modo adatto al trasporto dello stesso, con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballo di simile robustezza in modo che la confezione rientri in magazzino in perfetti condizioni. 

2) All'interno del pacco da restituire dovrete inserito un foglio dove indicherete il vostro NOME, COGNOME, EMAIL, RECAPITO TELEFONICO, #N.ORDINE E DATA DI ACQUISTO.

 

In seguito al controllo del vostro reso, vi comunicheremo l’importo. Sarete poi voi a scegliere se richiedere il rimborso o se usufruire del buono di cambio tramite cui si potrà effettuare un nuovo ordine sostitutivo sul sito che ha valore di 3 mesi.

 

 

 

• RESO X RITIRO IN NEGOZIO 

Se avete optato per il Ritiro in negozio basterà rendere gli articoli direttamente nel punto vendita AnniRuggenti sito a Piane di Montegiorgio(Fm) in Via Faleriense Est 9, dove provvederemo a cambiare gli articoli per un totale pari o superiore al valore dei capi.